FOLLOW ME: QUINDICESIMA EDIZIONE

Redazione

MARIGLIANO - E' in distribuzione il numero 15 di FOLLOW ME ITALY. E' il numero di Natale e allora alcuni articoli sulla festa più importante dell'anno non potevano mancare: la leggenda di Babbo Natale e il presepe, visto con gli occhi di due artisti della zona. Per i viaggi, oviamente si va dalle parti di Santa Claus e precisamente in Danimarca. Una sezione della rivista è dedicata al pranzo di Natale, una vera e propria abbuffata, ma...una volta l'anno.... La gita fuorti porta ci conduce a San Lorenzello, un piccolo paesino del beneventano facilmente raggiungibile.

L'articolo dello sport parla di un'attività prevalentemente nordica ma non priva di fascino e curiosità, il Curling. Un paio di articoli riguardano eventi di Nola, come la partecipazione alla Borsa del Turismo e la serata col cantante Gianluca Capozzi.

Non mancano informazioni relative a personaggi famosi della zona: stavolta si racconta dell'abate Felice Toscano, di Pomigliano d'Arco. Anche per l'articolo sulla salute e le piante medicinali non ci si è voluti discostare dall'argomento natalizio, parlando del vischio. Infine il Museo di Marigliano raccoglie un altro raro reperto: una minuscola pistola da borsetta stile "Bella Epoque".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250