SOSPESA LA RACCOLTA DEI RIFIUTI

Redazione

MARIGLIANO - IL RESPONSABILE DEL SETTORE QUALITA' URBANA AVVISA che il servizio di raccolta dei rifiuti organici, causa fermo impianto di destinazione, è sospeso per il giorno 11/10/2008 è riprenderà regolarmente dal giorno 13/10/2008, pertanto la cittadinanza tutta è invitata a trattenere in casa il suddetto rifiuto ed a conferirlo fuori porta e/o nei contenitori dopo le ore 21,00 del giorno 12/10/2008.

RAMMENTA che gli scarti verdi di qualsiasi natura e dimensione ( fogliame di piante, erba, rami, arbusti, piante grasse, ecc.) possono essere conferite esclusivamente nel giorno di mercoledì previa segnalazione per ritiro potature.

Che i rifiuti organici (scarti di cucina) vanno conferiti nelle apposite buste di materiale biodegradabile (mater-bi) disponibili per l'utenza presso l'ufficio di via Pietro Giordano adiacente la caserma dei Carabinieri .

Che è assolutamente vietato conferire i rifiuti organici in buste di polietilene (buste della spesa), la presenza di tali buste nei contenitori anche in piccole quantità costringerà gli operatori a prelevare tali rifiuti insieme a quelli indifferenziati (secco) nei giorni di martedì e venerdì.
Dalla Casa Comunale lì 08/10/2008
Il Responsabile del Settore Qualità Urbana
Ing. Pasquale Matrisciano

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore