Mariglianella, Ti Dedico una Canzone

Redazione

MARIGLIANELLA - “Ti dedico una canzone”. Così è stata denominata la seconda edizione del festival, promosso dall’Associazione Cultura “Insieme per la vita”, nell’ambito dell’Estate Ragazzi 2010. Quest’anno in giuria il noto maestro di musica Giovanni Minale. Al vincitore andranno 400 euro di premio. Con motivazione, sarà, inoltre, premiata anche la dedica più bella.
 
Al festival possono partecipare tutti coloro che abbiano dai 16 anni a salire, chiamati a consegnare la loro scheda di adesione, indicante i 3 brani scelti secondo un ordine di preferenza, entro venerdì 2 luglio 2010. Le canzoni scelte dovranno essere dedicate ad una persona, con l’indicazione della motivazione. La scheda di adesione può essere scaricata da internet.

Basta collegarsi
al sito dell’istituto scolastico comprensivo “Carducci”  iccarducci.it, per essere, però, consegnata alla segreteria della scuola media statale di via Torino oppure inviata all’indirizzo di posta elettronica mattielloconcetta@libero.it (consigliere comunale d’opposizione, ma in questo caso presidente dell’associazione “Insieme per la vita”).

Per le selezioni i partecipanti saranno contattati telefonicamente al numero indicato nella predetta scheda. A giudicare tutti coloro che vorranno mettersi in gioco saranno esperti del settore musicale. Nella serata conclusiva, si esibirà - a più riprese - il gruppo rock “Nuova Ipotesi”, di recente vincitore dello “Atellana Festival Web”. Allo stesso gruppo è affidata, infatti, la direzione artistica del festival “Ti dedico una canzone”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore