Mariglianella, legalità e ambiente: contro i crimini delle ecomafie

Redazione

MARIGLIANELLA.  E' il tema  del convegno, organizzato nell'aula consiliare di Mariglianella, per sabato  12 giugno. L'appuntamento è alle 10. Per l'occasione sarà conferito il premio  Gallo d'Oro in memoria del venerabile don Carlo Carafa al giornalista  Sandro  Ruotolo, vicedirettore Anno Zero, per le coraggiose denunce e le battaglie  per  la legalità e la giustizia contro la criminalità.

L'appuntamento ,organizzato  dal laboratorio  artistico culturale don Carlo Carafa, presieduto dalla giornalista Anita  Capasso, rientra nella prestigiosa rassegna  premio Gallo d'Oro che si terrà il 17-18-19-20 luglio in città. Per  l'occasione sarà illustrato il programma del premio e la giuria con i
relativi  assegnatari del riconoscimento conferito ai personaggi del mondo dello  spettacolo, della cultura e del giornalismo.

All'evento è stato abbinato anche  un festival canoro contro la criminalità .Interverranno, dopo i saluti  del  sindaco Felice di Maiolo: il ricercatore Alfredo Mazza, il magistrato  Federico  Bisceglie, il comandante del corpo forestale Vincenzo Stabile e il presidente  del comitato scientifico del premio Mario Capasso. Premiati anche gli studenti  delle scuole.


 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250