Mariglianella, raduno di auto e moto d'epoca

Redazione

Domenica di festa con un tuffo nel passato quella appena trascorsa a Mariglianella. La Pro Loco ed il club “I Cobra” hanno, infatti, organizzato e dato vita alla seconda edizione del “Raduno di auto e moto d’epoca – Citta di Mariglianella. Numerosissimi i partecipanti che sono accorsi al raduno per mettere in mostra i propri gioielli, ricordi di un’epoca lontana in cui molti di coloro i quali hanno animato la manifestazione non erano nemmeno nati o indossavano i pantaloncini corti!

I cittadini
che hanno visitato il raduno hanno potuto ammirare tantissimi modelli tra auto e moto a partire dagli anni 40 fino a gli anni 80.
Alla manifestazione sono intervenuti esponenti dell’Amministrazione comunale ed in particolare non hanno fatto mancare il proprio saluto il sindaco Felice Di Maiolo e gli assessori Luisa Cucca e Pasquale Piccolo.

Il raduno
è stato accompagnato dalla musica offerta dalla neonata emittente televisiva Primo Kanale e da un ricchissimo rinfresco aperto alle 9 del mattino e chiuso alle 13.

Al termine
della manifestazione queste le parole di soddisfazione di Giuseppe Guarnaschelli, presidente della Pro Loco Mariglianella : << Anche questo evento è andato benissimo e ancora una volta ringraziamo la cittadinanza che apprezza con crescente entusiasmo le nostre attività. Un ringraziamento speciale lo rivolgo ai giovani della Pro Loco che rappresentano il vero motore di tutto ciò che realizziamo, a Massimo Esposito, e al Club I Cobra>>.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore