Mariglianella, Lista 2: fai la scelta giusta!

Redazione

Tra una settimana, con l’elezione del nuovo sindaco, ed il rinnovo del Consiglio comunale, si deciderà il futuro del paese per i prossimi anni.
Si sceglierà il modello di comunità in cui vivere, studiare, lavorare e trascorrere il tempo libero.
Sarai Tu, con il tuo voto, a decidere a chi affidare la guida del paese: tra chi in questi anni ha portato la nostra comunità alla rovina, “curando” i propri interessi, e chi ha davvero a cuore il benessere collettivo, e l’amore per la gente.

Il Tuo voto sarà determinante nel respingere tentativi affaristico – criminali, e per dare a Mariglianella una amministrazione fatta da donne e uomini con riconosciuta capacità politica e integrità morale. Sarai Tu a decidere se continuare a vivere e soffrire in un paese disordinato, igienicamente a rischio, che si allaga ai primi segnali di pioggia.  Sarai Tu a scegliere tra chi suppone di avere già un familiare con la divisa di vigile urbano addosso, e chi davvero vuole affermare la legalità, il merito, la partecipazione, e la trasparenza amministrativa.

Nel nostro simbolo c’è un cuore: è quello del nostro candidato a sindaco, ANDREA AMERICA, che ha dato e vuole continuare a dare per amore del paese e di tutti noi; c’è un cerchio verde, che testimonia la nostra priorità per l’ambiente e la salvaguardia del territorio; c’è un fondo bianco, che rappresenta la nostra pulizia morale, etica e politica.

Nel nostro simbolo c’è un programma, ci sono idee, proposte e priorità, volte alla modernizzazione e alla messa in sicurezza del paese.
Nei confronti degli elettori ci assumiamo l’impegno di tenere la prima riunione del Consiglio comunale all’aperto, presso il sito Agrimonda, poiché vogliamo la rimozione di questa pericolosa “bomba ecologica”.

Nella prima riunione della Giunta si dovrà deliberare il piano “traffico e viabilità”, e l’affidamento dell’incarico ad un tecnico competente, di livello europeo, per i rilievi e la “cartografia” della rete fognaria, indicando i provvedimenti urgenti da adottare.
Nei primi 60 giorni di amministrazione si procederà alla nomina di queste istituzioni:
- Consulta dei giovani - Commissione donne – pari opportunità
- Commissione cultura - Comitato per la legalità - Consulta urbanistica
- Bando di assunzione per due tre assistenti sociali a part-time
Questi sono solo alcuni degli impegni,tra cui il piano casa, che abbiamo assunto nel nostro programma elettorale, e che porteremo a termine con il Tuo sostegno.
 
E’ nostra priorità quella di rendere la scuola elementare di questo paese funzionale, sicura, attrezzata e moderna, affinché la professionalità del corpo docente, che merita stima e apprezzamento, possa essere affiancata da un concreto impegno della amministrazione.
Le nostre politiche sociali saranno rivolte a dare concreta attenzione ai problemi delle persone diversamente abili, delle famiglie in difficoltà e dei giovani che hanno meno chances e meno occasioni per esprimere le loro capacità ed il loro disagio.

L’impegno della nostra lista, del nostro candidato a sindaco, ANDREA AMERICA, è quello di rendere Mariglianella un paese normale, in cui far crescere i nostri figli, e costruire un futuro migliore; sappiamo che il compito non è facile, poiché il paese si trova in condizioni disastrose, reduce da dieci anni di guai e di cattiva amministrazione, ma ce la metteremo tutta per riuscirci, ed, insieme, cambieremo le sorti di questa comunità.

La stima nei confronti dei nostri concittadini sarà alla base di ogni scelta. Questo è il nostro impegno, poiché Mariglianella merita di più.
SE TU VUOI, insieme alla nostra lista, e al nostro candidato a sindaco, ANDREA AMERICA, avremo la possibilità di voltare pagina, e di rinascere in un paese pulito, sicuro e moderno.

I candidati della Lista n. 2 

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore