Saviano, sequestrato un centro estetico

Redazione

SAVIANO - Controllato e sequestrato un centro estetico. Al vaglio degli inquirenti la posizione dell’amministrative trentacinquenne dell’attività. I carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna al comando del Tenente - Colonnello Antonio Jannece, di concerto con i loro colleghi del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Napoli, hanno eseguito una verifica igienico - sanitaria presso un centro estetico e presso l’annesso bar, gestiti dalla medesima società.

 Durante i controlli sono state riscontrate nel centro estetico, la mancanza di autorizzazione all’esercizio dell’attività e dell’autorizzazione alla vendita al minuto di prodotti affini, nonché nel il bar la mancata attuazione del manuale di autocontrollo alimentare. Alcune apparecchiature, per un valore complessivo di circa 600mila euro e utilizzate all‘interno di 15 box creati suoi tre piani del centro, sono state, quindi, sottoposte a sequestro amministrativo.

 Si tratta 2 saune, 2 bagni turchi, 7 apparecchiature per l’abbronzatura, nonché numerose apparecchiature estetiche, manuali e meccaniche. Sono ancora in corso accertamenti. Allo stato attuale, risulta, infatti, al vaglio degli inquirenti anche la posizione dell’amministratrice centro, una donna di 35 anni di Nola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250