SAVIANO: NUOVA GIUNTA COMUNALE

Redazione

Nominata la nuova Giunta Municipale. Due gli assessori nuovi. Ancora un rinvio per l'elezione del Presidente del Consiglio. Il Consiglio approva il conto e il riequilibrio di bilancio.
SAVIANO - Il Sindaco Rosa Buglione ha nominato la nuova Giunta Municipale, dopo le dimissioni presentate dall'esecutivo alla fine del mese di luglio. Due i nuovi ingressi: Vincenzo SIMONELLI (Politiche Sociali, Sport e Spettacoli) e Santolo Salvatore POLICASTRO (Attività Produttive - Agricoltura) sostituiscono Felice Ambrosino e Umberto Caccavale. Confermati invece Pasquale FRANZESE (Pubblica Istruzione,, Cultura, Edilizia Scolastica); Carmine ADDEO (Bilancio e Programmazione); Berenice CANDELA (Avvocatura, Legalità, Trasparenza e Contenzioso); Franco NARDI (Lavori Pubblici, Regi Lagni, Manutenzione ordinaria e straordinaria); Giovanni Alfonso FERRARA (Urbanistica, Arredo Urbano, Edilizia Privata, Verde Pubblico).

Resta ora da nominare il nuovo Presidente del Consiglio la cui elezione è stata ancora una volta rinviata. Il Consiglio Comunale di ieri sera infatti, presieduto dal vice presidente Mazzocca, ha approvato il conto consuntivo e il riequilibrio di bilancio. Nel corso della stessa seduta è stato il Sindaco a dare comunicazione della composizione della nuova Giunta Municipale. Il Consiglio è stato aggiornato a martedì 11 novembre.

All'ordine del giorno l'elezione del Presidente del Consiglio e la modifica allo statuto comunale. Il Presidente del Consiglio Francesco Cappiello ha rassegnato le dimissioni all'inizio del mese di giugno mentre i componenti la Giunta hanno consegnato nelle mani del Sindaco le deleghe alla fine del mese di luglio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250