ACERRA: SEI ARRESTI PER DROGA

Redazione

ACERRA - Nell'ambito di attività che sono state coordinate dalla Compagnia di Castello di Cisterna al comando del Capitano Orazio Ianniello, si inquadrano sei arresti per violazione della legge sulla droga operati in città nelle ultime ore. A finire in manette, il trentasettenne Enzo Passero, il ventitreenne Pasquale Raia, la trentatreenne Angelica Iorio, il ventenne Arkadiusz Dykas, la ventiduenne Paulina Dykas e il trentaquattrenne Giuseppe Buonomano.

Nel corso di attività di investigativa, i carabinieri hanno notato i primi tre mentre erano intenti a vendere sostanza stupefacente a diversi acquirenti, riusciti a dileguarsi all'atto del loro intervento, poi rintracciati. Sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di 8 grammi di marijuana e 165 euro, ritenuti provento dell'attività illecita.

Una successiva perquisizione nelle abitazioni dei fermati ha permesso di rinvenire e sequestrare 20 grammi di cocaina, 100 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale vario da confezionaemto e 690 euro, egualmente stimati provento di attività di spaccio. In questa fase, i controlli sono stati estesi anche alle abitazione degli ultimi tre. In un mobile, sono stati, cos', rinvenuti 120 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione.

Sostanze stupefacenti, strumentazioni, materiale per il confezionamento in dosi, denaro sono stati sequestrati. Espletate le formalità di rito, a Raia e Iorio sono stati concessi i domiciliari. Per gli altri quattro arrestati si sono, invece, aperte le porte del carcere. Gli uomini sono, così, finiti a Poggioreale, le donne a Pozzuoli.
L.M.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Napoli Club Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250