UN AIUTO PER I RAGAZZI A RISCHIO

Redazione

Due spettacoli finalizzati alla raccolta di fondi per creare un laboratorio di teatro diretto dall'attore Antonio Merone e destinato ai ragazzi "difficili" del territorio, oltre che al sostegno di un progetto pro-Africa: sono gli appuntamenti che l'associazione "Paola per Sant' Anastasia", d'intesa con il Lions Club di Castello di Cisterna, ha previsto a cominciare dalle 20, 30 di questa sera al teatro Metropolitan di via d'Auria con l'artista Fabio Fiorillo, che presenta il nuovo cd "Per opera e virtù dello Spirito Santo".

Il 22 maggio sarà invece di scena Mario Maglione con "Canzoni Classiche Napoletane". Entrambi hanno dato la propria disponibilità a progetti che tendono, come nello spirito fondante dell'associazione, ad aiutare i ragazzi in difficoltà, ovunque si trovino.

"E' possibile che anche da Sant'Anastasia si promuovano iniziative significative e con ottimi risultati - dice la presidente dell'associazione Luisa Esposito Gifuni - sempre che si coinvolgano i cittadini".

La prima manifestazione, tenuta pochi mesi fa presso il ristorante "Il Solito Posto", iniziò un percorso che intende coinvolgere tutte le energie del territorio, sia nel sostenere tali progetti che nel promuovere l'economia stessa delle imprese che aderiscono come, in questo caso, I Maestri Caseari Beneduce, i Supermercati Piccolo e gli impianti di autodemolizioni .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Napoli Club Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250