UDEUR: LUIGI DE SIMONE DIMETTITI!

Redazione

SANT'ANASTASIA - Luigi De Simone dimettiti! A chiedere con forza l'allontanamento dell'assessore alla cittadella mariana è l'Udeur per bocca del proprio presidente cittadino Giacomo Gammella "Le festività natalizie - spiega Gammella - hanno confermato, semmai ce ne fosse stato bisogno, l'inattività, l'incapacità e l'inconsistenza dell'assessorato alla cittadella mariana.

Tentativi di mascherare e camuffare tali deficienze sono stati realizzati con un presenzialismo da poltrona di prima fila che ha convinto nessuno". Non usa mezzi termini il primo rappresentante del partito di Clemente Mastella nel criticare l'assenza dell'assessore De Simone, aggiungendo che anche personalità laiche e religiose lamentano l'assoluta mancanza di un'attività propositiva e di supporto per lo sviluppo del territorio e del turismo religioso.

Una situazione di stallo completa dalla quale si può uscire, secondo Gammella, soltanto con le dimissioni dell'assessore in carica De Simone e con la conseguente nomina di una persona più sensibile alle esigenze di valorizzazione della cittadella mariana e del santuario di Madonna dell'Arco ed in grado di interagire meglio con le associazioni e le altre istituzioni locali.

Gianluca Alfano

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore