Brusciano, Festa del Ciclismo

Redazione

BRUSCIANO - L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco dott. Angelo Antonio Romano giovedì 17 giugno, alle ore 18.30, nella Sala Consiliare svolgerà la “Festa per il Ciclismo” durante la quale verranno premiate le realtà locali, reduci dai recenti successi in gare regionali e nazionali, con Antonio Di Maiolo e Francesco Baldi della “Ciclistica Bruscianese” e Lucia Auriemma della “Tranchese Cycling”.

La cerimonia di premiazione promossa dal Consigliere comunale Vincenzo Cerciello e dall’Assessore allo Sport e Spettacolo, Arch. Francesco Maione, avrà come testimonial il Campione Mondiale di Ciclismo a San Sebastian in Spagna del 1997, Crescenzo D’Amore.

Le meritate
targhe verranno assegnate alle associazioni ed ai giovanissimi atleti, Antonio Di Maiolo, Campione Regionale Esordienti 1° Anno e Francesco Baldi, Campione Regionale Esordienti 2° Anno, entrambi vincitori, con i colori della “Ciclistica Bruscianese-Cicli PerLucia Auriemma della Tranchese Cyclingna”, presidente Giuseppina Porritiello, del “4° Memorial Fiorenzo Napolitano” a Moiano BN il 13 giugno.

Per l’universo del ciclismo femminile, a Lucia Auriemma vincitrice, nella categoria allieve, del “13° Memorial Passini” con i colori sociali della “Tranchese Cycling”, team manager Mimmo Tranchese, ad Agliana PT lo scorso 6 giugno.

Alla manifestazione con gli atleti, le associazioni, le famiglie e gli sportivi interverranno il Sindaco, Dott. Angelo Antonio Romano, l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Architetto Francesco Maione, il Consigliere Comunale, Vincenzo Cerciello, il Presidente del Consiglio Antonio Di Palma, i Consiglieri e gli Assessori Comunali.

Alla “Festa per il Ciclismo”, coordinata da Antonio Castaldo, responsabile dell’Ufficio Stampa del Comune, la Cittadinanza è stata invitata dall’Amministrazione Comunale con un manifesto recante questo intento:
 
“Nel plaudire e congratularsi con i promotori, collaboratori, atleti e preparatori delle realtà ciclistiche locali, maschile e femminile, che stanno raccogliendo, in un irresistibile crescendo, notevoli successi in gare regionali e nazionali, intende assegnare loro targhe di merito in nome dell’intera Comunità”.
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250