Brusciano, inaugurata Primo Kanale

Redazione

L’Amministrazione Comunale ha partecipato all’inaugurazione di Primo Kanale l’emittente che trasmette da Brusciano sulla frequenza 113 del digitale terrestre.

BRUSCIANO - L’era del digitale terrestre investe Brusciano anche con l’installazione della stazione televisiva “Primo Kanale” fondata da Sebastiano Giardino ed Enzo Fusco ed inaugurata ufficialmente con una magnifica cerimonia nella serata del 20 maggio scorso preso la sede di Via De Ruggiero.

A portare gli auguri ai promotori ed alla squadra di tecnici ed artisti della neonata emittente “PK” c’è stata l’Amministrazione Comunale con la numerosa delegazione guidata dal Sindaco Dott. Angelo Antonio Romano accompagnato dall’Assessore alla Viabilità, Mimmo Esposito, dai Consiglieri comunali, Nicola Di Maio, delegato alle Politiche Sociali, Giacomo Montella, Nicola Marotta e Pasquale Crimaldi. Da Somma Vesuviana è giunto l’Assessore comunale allo Spettacolo e all’Immagine, prof. Lello D’Avino. Tanti gli amici e colleghi del mondo dello spettacolo, dell’informazione, dello sport e dell’associazionismo locale arrivati con la curiosità vorace di scoprire questa nuova realtà.

Enzo Fusco e Enzo GiardinoHanno contribuito ad allietare il programma di apertura: Mimmo e Michele Taurino, Nataly, Tony Cristalli, Fabiano D’Angelo, Gigi Riccardi, Luciano Caldore, Gino Coppola, Giuseppe Perillo e la dodicenne e già bravissima “Gianburrasca napoletana”, Lavinia ed Angelo Iannelli e tanti altri. Graditissima agli ospiti è stata la telefonata di una delle voci storiche del panorama canoro partenopeo, quella di Pino Mauro.

L’organigramma in via di completamento comprende Simona Cerbone, Direttore TG con supporto informativo della redazione del periodico locale “L’Ambasciatore”, direttore Antonio Martignetti; Fernando Russo operatore; Regia Audio, Enzo Giardino; Regia Video Enzo Fusco: Cameraman, Giuseppe Fusco.

A tutti l’augurio del collega Antonio Castaldo che ha poi raccolto il commosso ringraziamento di Sebastiano Giardino: “Sono grato al Sindaco Angelo Antonio Romano, agli amministratori locali, assessori e consiglieri comunali, agli amici delle associazioni culturali e delle professioni, agli artisti ed ai tanti che sono giunti presso la nostra sede televisiva PK a portare il loro sincero augurio.
 
Credo che questa sia una opportunità per il nostro territorio. Cresceremo insieme ed avremo un punto di orgoglio in più a Brusciano con il vanto di ospitare l’emittente televisiva Primo Kanale. Grazie di cuore”.
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore