Brusciano,l'On. Carfagna incontra il sindaco

Redazione

Il 23 febbraio il Ministro per le Pari Opportunità On.Mara Carfagna incontra nella Casa Comunale il Sindaco, l’Amministrazione e la Cittadinanza di Brusciano. In quella occasione sarà consegnata al Ministro per le Pari Opportunità, on. Mara Carfagna, una targa a ricordo dell’incontro nell’Aula Consiliare del Comune di Brusciano, da parte del Sindaco, dott. Angelo Antonio Romano, recante il seguente testo:

 “Le esprimo il piacere e l’onore di averla ospite a Brusciano. La Sua presenza, Onorevole Ministro, alimenta e rafforza, in tutti Noi, l’instancabile opera dell’azione amministrativa diretta all’esclusivo servizio del bene comune, nel rispetto delle pari opportunità, in ossequio allo Stato ed alla Costituzione della Repubblica Italiana”.

 Ecco il manifesto del Sindaco di Brusciano, dott. Angelo Antonio Romano:

IL SINDACO
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

INCONTRO ISTITUZIONALE CON IL
MINISTRO PER LE PARI OPPORTUNITA’
ON. MARA CARFAGNA

Nel corso dell’evento, programmato nell’ambito delle attività istituzionali locali, il Sindaco e l’Amministrazione comunale esprimendo il più caloroso benvenuto a Brusciano saluteranno
il Ministro per le Pari Opportunità
ON. MARA CARFAGNA
PRESSO LA CASA COMUNALE
MARTEDI 23 FEBBRAIO 2010 ALLE ORE 15.00

L’occasione sarà utile per presentare la nostra realtà locale e per scambiare idee e riflessioni a favore dello sviluppo sociale, culturale ed economico della Comunità di Brusciano.
La Cittadinanza è invitata a partecipare.

Il Sindaco
Dott. Angelo Antonio Romano

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore