Domani il dr Antonio Marfella a Brusciano

Redazione

BRUSCIANO  - L’Amministrazione Comunale ospita il dottor Antonio Martella per un pomeriggio di visite dermatologiche gratuite per la prevenzione del melanoma.
“Non perdere tempo, controlla i tuoi nei” è con questo accorato invito che l’Amministrazione Comunale di Brusciano, guidata dal Dott. Angelo Antonio Romano, con l’Assessore all’Igiene e Sanità, Dott. Vincenzo Cerciello, si rivolge alla Cittadinanza offrendo gratuitamente visite dermatologiche per la prevenzione dei tumori della pelle.

Lunedì pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 20.00, presso la Casa Comunale di Brusciano in Via Camillo Cucca n. 79, il dott. Antonio Marfella, oncologo-dermatologo dell’Istituto Nazionale dei Tumori “Pascale” di Napoli, sarà a disposizione della Cittadinanza che vorrà sottoporsi a visita dermatologica. L’importante iniziativa, che segue le tante altre, già promosse con successo, in precedenza dall’Assessore all’Igiene e Sanità, dott. Vincenzo Cerciello, gode del patrocinio della Lega Italia per la Lotta ai Tumori (LILT di Napoli ) che ha appena compiuto gli 80 anni di attività.

 Il professore Antonio Marfella conferma “la propria piena disponibilità alla realizzazione concreta di campagne di informazione e prevenzione oncologiche, restando a disposizione dell’amico Vincenzo Cerciello e dell’Amministrazione comunale di Brusciano per future iniziative”.
Il Vicesindaco Cerciello, nel ringraziare l’amico e collega Antonio Marfella per la straordinaria disponibilità, invita “La Cittadinanza a partecipare numerosa alla importante Campagna sui Nei. Una iniziativa -ha proseguito il dott. Cerciello- che certamente contribuirà a sensibilizzare l’opinione pubblica sul ruolo essenziale della prevenzione”.

Alla manifestazione hanno contribuito, per il servizio d’ordine, l’Associazione Europea Operatori Polizia (AEOP) coordinata a livello regionale in Campania dal generale Giovanni Cimmino, e, per le attrezzature, il Centro di Fisioterapia Fisio Center di Brusciano.
Brusciano continua ad offrire alla propria Cittadinanza ma anche ai paesi confinanti, importanti servizi tesi alla informazione, educazione e prevenzione sanitaria.
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250