BRUSCIANO: SVILUPPO DELLE ATTIVITÀ ARTIGIANALI

Redazione

BRUSCIANO - L’Amministrazione comunale di Brusciano, guidata dal Sindaco, dott. Angelo Antonio Romano, per le programmate attività a favore dello sviluppo socioeconomico locale, con l’Assessore al Bilancio e alla Finanza, dott. Carmine Guarino e con il Presidente della Commissione sulle Attività Produttive, Consigliere comunale Giuseppe Cristiani, ha promosso per martedì 3 marzo un incontro dibattito con il mondo dell’artigianato.

L’iniziativa verrà svolta presso l’Aula Consiliare comunale ed avrà per tema lo “Sviluppo delle attività artigianali a Brusciano”.
L’Amministrazione comunale con un manifesto per la comunicazione pubblica fa sapere che “una particolare attenzione è posta sul mondo produttivo delle piccole aziende artigianali che sono numerosamente presenti sul territorio locale sempre contribuendo con lavorazioni di qualità allo sviluppo economico e sociale della nostra Comunità.

 L’Amministrazione, sensibile ai segnali di crisi, promuove un incontro con gli artigiani per individuare soluzioni al fine di arginare gli effetti della attuale crisi che vive il Paese e predisporre gli elementi utili per la ripresa e lo sviluppo del settore artigianale”.

L’Assessore Carmine Guarino ed il Presidente della Commissione Attività Produttive, Giuseppe Cristiani hanno affermato che “all’incontro di martedì oltre ai rappresentanti delle arti e delle professioni sarà presente anche qualche rappresentante del mondo bancario e comunque abbiamo previsto- proseguono gli amministratori- l’apertura di uno sportello un paio di ore alla settimana presso la casa comunale per le consulenze e l’assistenza a favore degli artigiani e delle attività produttive di Brusciano”.
Con la pubblica affissione di un manifesto le categorie professionali e delle attività produttive sono state chiamate all’appuntamento insieme all’associazionismo del mondo del lavoro. La cittadinanza interessata pure sarà ben accolta.
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore