BRUSCIANO: NUOVE REGOLE PER L'ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

Redazione

BRUSCIANO - Al Comune di Brusciano l'accesso agli uffici è stato disciplinato con nuove regole. Migliorata la gestione dei flussi della pubblica utenza e l'efficienza dei servizi. Il Sindaco, dott. Angelo Antonio Romano, con un manifesto affisso la scorsa settimana aveva informato la Cittadinanza di Brusciano che dal primo di dicembre per accedere agli uffici comunali occorreva rispettare una nuova disciplina.

Le regole sono semplici da seguire ed utili per gestire i flussi di ingresso della pubblica utenza e rendere più efficiente ed efficace l'accesso ai servizi, agli uffici e per snellire le attività, le pratiche e le procedure dell'Ente locale.

Ecco il testo diffuso nella comunicazione pubblica. "Il Sindaco rende noto che a decorrere dal 1° dicembre 2008 l'acceso agli uffici comunali sarà così disciplinato: Nelle giornate e negli orari di apertura al pubblico, gli utenti dovranno dotarsi, presso lo sportello di ingresso, di apposito passi contenete l'indicazione dell'ufficio richiesto. All'atto del ritiro del passi l'utente dovrà consegnare un proprio documento di riconoscimento che verrà custodito nell'apposita bacheca e sarà restituito alla consegna dei passi. Nelle giornate di chiusura al pubblico, potranno essere ammessi esclusivamente visitatori su appuntamento. I visitatori diretti agli uffici del Sindaco, del Presidente del Consiglio, Segretario comunale, dei Consiglieri comunali e degli Assessori, saranno ammessi, secondo la predetta procedura, esclusivamente su appuntamento e, preferibilmente, nei giorni ed orari di apertura al pubblico".

L'Assessore ai Lavori Pubblici, Ingegnere Angelo Maione, ha riconfermato "l'impegno di questa Amministrazione comunale a rendere sempre più efficiente ed efficace l'azione amministrativa. Vogliamo garantire -ha concluso l'Assessore Maione- insieme alla sicurezza una maggiore snellezza nella tempistica produttiva dei vari uffici, in modo da tutelare il pieno riconoscimento dell'interesse generale dell'intera Cittadinanza".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Napoli Club Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250