AUGURI A BARACK OBAMA DAL SINDACO DI BRUSCIANO

Redazione

Il Sindaco di Brusciano, dott. Angelo Antonio Romano a nome dell'Amministrazione Comunale e della Comunità locale ha inviato gli auguri al neoeletto Presidente USA Barack Obama. All'indomani della elezione a Presidente degli Stati Uniti d'America di Barack Obama sicuramente saranno giunte, all'indirizzo del neopresidente, innumerevoli messaggi di congratulazioni da ogni parte del mondo. Anche dal Comune di Brusciano è partito un messaggio per il Presidente Obama, inoltrato attraverso il Console Generale degli Stati Uniti d'America a Napoli, Mr. J. Patrick Truhn.

Ecco il testo inviato dal Sindaco di Brusciano il dott. Angelo Antonio Romano: "Eccellenza, in qualità di Sindaco di Brusciano, a nome dell'Amministrazione Comunale ed in rappresentanza dell'intera Comunità locale, desidero esprimere, attraverso il Suo prezioso ufficio, le congratulazioni al Presidente Barack Obama per la Sua brillante elezione.

Ricordo con piacere i rapporti di amicizia tra i Popoli, riaffermati, alla presenza di VS Rappresentanza Consolare, il giorno 26 luglio 2004 a Brusciano con l'inaugurazione della grande opera pubblica, "Piazza XI Settembre", dedicata alle vittime del terrorismo internazionale che colpì gli USA l'11 settembre 2001.

Riconfermando il Nostro comune impegno per la pace nel mondo e per la civile convivenza di popoli e culture, invio al Presidente Obama l'augurio di buon lavoro e di piena realizzazione dei Suoi programmi elettorali per il bene degli Stati Uniti d'America e del Mondo intero. Tanto con l'abbraccio fraterno di questa Amministrazione Comunale e della Comunità di Brusciano, in segno di amicizia e simpatia per il Presidente Obama, il Governo ed il Popolo degli Stati Uniti d'America".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250