BRUSCIANO: ECCO LE 4 COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI

Redazione

Già istituite quattro Commissioni Consiliari Permanenti e quella facoltativa riguardante l'Edilizia mentre si sta lavorando per realizzare anche quella sulla Trasparenza. Antonio Di Palma, Presidente del Consiglio del Comune di Brusciano, la cui Amministrazione è retta dal Sindaco Dott. Angelo Antonio Romano, fa sapere che sono state formate le quattro Commissioni Consiliari Permanenti durante i lavori del Consesso civico svolto il 10 luglio scorso. Ecco di seguito le rispettive composizioni.

La Prima Commissione, "Affari Generali; Contenzioso; Gestione Risorse Umane; Servizi Sociali e Pubblica Istruzione", con presidente Giovanni Odierna della Lista del Cuore è formata dai consiglieri Salvatore Rega e Salvatore Papaccio dell'UDC; Giacomo Romano PDL ed Enrico Castaldo del PD.

La Seconda Commissione, "Bilancio; Servizi Finanziari; Tributi e Patrimonio" con presidente Domenico Piccolo UDC è composta dai consiglieri Nicola Di Maio della Lista del Cuore, Mauro Sepe UDC, Fabio Terracciano Lista Libertà Democratica, Maria Pia Di Monda del PD.

Della Terza Commissione, "Lavori Pubblici; Urbanistica; Igiene e Sanità; Cimitero" con presidente Pasquale Crimaldi UDC, fanno parte i consiglieri Giacomo Montella Lista del Cuore, Domenico Ruggiero UDC, Luigi D'Amato MpA, Enrico Castaldo PD.

Nella Quarta Commissione, "Vigilanza Urbana; Sport Cultura e Spettacolo; Commercio e Attività Produttive" con presidente Giuseppe Cristiani della Lista del Cuore, troviamo i consiglieri Nicola Marotta Lista del Cuore, Vincenzo Cerciello UDC, Felice Castaldo PDL, Maria Pia Di Monda PD.

Per quanto riguarda l'ultima seduta consiliare, quella del 31 luglio, svolta con l'assistenza del nuovo Segretario Generale, il dott. Marco Caputo, sono stati completati anche i lavori di composizione della Commissione Edilizia a causa delle precedenti dimissioni di un componente. A questo punto il gruppo consiliare PDL guidato dall'Avv. Giuseppe Romano ha abbandonato l'aula per non partecipare al voto.

Il presidente del Consiglio comunale, Antonio Di Palma, in queste ore ha dichiarato il suo "impegno a far modificare il Regolamento del Consiglio comunale ed a portarlo all'approvazione in una delle prossime sedute consiliari, in modo poi da provvedere subito a nominare i componenti dell'altra importante Commissione, quella sulla Trasparenza".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250