Nola, Biancardi: la Gori non staccherà l'acqua.

Redazione

Dichiarazioni Sindaco sui nuovi distacchi della fornitura idrica residenziale da parte della G.O.R.I. spa

N0LA - In merito all’interruzione per morosità, del servizio di fornitura idrica di tipo residenziale ad alcune famiglie nolane, il Sindaco Geremia Biancardi ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ancora una volta ci siamo attivati per fermare gli operai della G.O.R.I. ed evitare gravi disagi alle famiglie nolane.
Ho personalmente chiesto al dott. Marati, Direttore Generale della suddetta azienda, di convocare urgentemente un nuovo tavolo di concertazione con l’Amministrazione Comunale, i sindacati ed i rappresentanti del Comitato Nolano del Movimento per l’acqua pubblica, affinché si percorrano tutte le strade che possano portarci alla soluzione alla vicenda, che oramai, si trascina da troppo tempo.

Nello stesso tempo, però, voglio ricordare per l’ennesima volta alla cittadinanza, che, personalmente, sin da subito ho chiarito la mia posizione a favore dell’acqua pubblica, ma in ogni caso, fino all’emanazione di eventuali successivi interventi legislativi, diversi dalla vigente normativa di settore, resto sempre convinto che le leggi vanno rispettate e quindi, di conseguenza, la fornitura di un servizio deve essere pagata.

Per questo,
invito coloro che non hanno ancora regolarizzato la loro posizione, di recarsi personalmente alla G.O.R.I. con tutta la documentazione, ovvero bollette, dichiarazione ISEE e quant’altro, per eventuali sgravi e dilazioni dei pagamenti arretrati, così come concordato in precedenza”.

Michele Sibilla
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore