Nola, arresto per droga

Redazione

NOLA - I  carabinieri del nucleo operativo della locale compagnia hanno tratto in arresto per detenzione e spaccio di stupefacente Antonio Liberti , 29enne, di San Paolo Bel Sito.

Nel corso di attività d’indagine i militari dell’Arma hanno fermato per un controllo il Liberti a bordo della sua autovettura nei pressi della sua abitazione ed in compagnia della fidanzata, una 20enne di Comiziano (successivamente segnalata alla locale prefettura per detenzione di stupefacente), la quale all’atto del controllo ha consegnato spontaneamente ai militari due pezzi di hashish del peso complessivo di 7,768 grammi e nascosti sulla persona.

Nel corso di successiva perquisizione domiciliare nell’abitazione del Liberti i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 88,771 grammi di hashish, nascosti in una busta di cellophane, suddivisi in due grossi pezzi, nonché un coltello utilizzato per il taglio della sostanza e una banconota da 100 euro, provento dell’attività illecita. L’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore