Nola, progetto “Sensibilizziamoci e differenziamoci”, proroga pagamento bicicletta

Redazione

NOLA - Il Settore “Tutela Ambiente” del Comune di Nola, considerato il grande successo ottenuto dal progetto “Sensibilizziamoci e differenziamoci”, in particolare dall’iniziativa delle biciclette comunali a prezzo “politico”, rende noto ai cittadini che hanno presentato la domanda per l’acquisto di una bicicletta, che il pagamento della quota da loro dovuta (40 euro), è stato prorogato a tutto il 10 marzo 2010, termine oltre il quale non saranno più accettati i bollettini postali.

In tutto, sono 1.200 le istanze pervenute al Comune di Nola, mentre sono 650 le ricevute dei bollettini postali, comprovanti il pagamento dei 40 euro, consegnati all’U.R.P. del Comune, fino a giovedì scorso.

Il Sindaco Geremia Biancardi e l’Assessore al ramo Giuseppe Esposito, intanto, nell’esprimere piena soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa, hanno già incaricato il Dirigente del Settore Felice Maggio, di verificare tutte le possibilità, organizzative e finanziarie, per predisporre, nei prossimi mesi, la riapertura dei termini del bando.

Michele Sibilla

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM G. Menichini
test 300x250
In Evidenza
test 300x250