Nola, assemblea di iscritti e simpatizzanti

Redazione

NOLA - Nella Sala del Mutilato, alle 18 e 30, di domani venerdì 26 febbraio 2010, si terrà un’assemblea di iscritti e di simpatizzanti del Partito Democratico. Presenzierà anche il coordinatore regionale del PD, l’onorevole Domenico Tuccillo.

 L’incontro servirà a fare il punto sulle condizioni in cui versa il partito a Nola, lacerato da dissensi, guerre intestine, defezioni e migrazioni nel centrodestra. In pratica, il fine principale dell’iniziativa sta nella volontà di riordinare, di riorganizzare il coordinamento locale. I cittadini, che intenda apportare un contribuito in termini di idee atte a rilanciare l’azione del partito, sono invitati ad aderire numerosi.

Il PD sollecita, infatti, una partecipazione attiva anche sull’onda del progetto di rinnovamento avviato dal candidato del centrosinistra alla Presidenza della Regione Campania, Enzo De Luca. Nel corso dell’assemblea, sarà, altresì, ufficializzata la candidatura dell’omologa in quota rosa del candidato consigliere Sebastiano Sorrentino (presidente uscente dell’Ottava Commissione Permanente Regionale), la dirigente scolastica dell’Itis “Medi” di San Giorgio a Cremano, la professoressa Annunziata Muto.

Partito Democratico
Coordinamento di Nola
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore