Saviano, la radio di LABORIOSI

Daniela Caliendo

Da due settimane l’associazione culturale Laboriosi, già attiva sul territorio savianese da qualche anno, lancia l’iniziativa radio.
Giacomo Ambrosino, dalla settimana prossima direttore del palinsesto, illustra con entusiasmo la struttura della radio : il lunedì si comincia con “ nel moleskine oggi c’è “, rubrica di altra informazione ; il mercoledì si parla di ambiente; il giovedì la rubrica è dedicata ad artisti locali e non; il venerdì si propongono esperienze di viaggio.

Impegnati sul territorio conducono un tg locale intervistando i prossimi candidati alle elezioni e gli attori delle compagnie teatrali presenti nell’area dell’agro nolano.
E’ possibile ascoltare la radio sulla stazione www.radiosaviano.it radiosaviano.it o per ulteriori informazioni inviare un’email all’indirizzo live@laboriosi.it

Mossi dall’amore per la propria terra tentano con le loro iniziative locali di coinvolgere i giovani e renderli cittadini attivi. Nei mesi scorsi hanno infatti lanciato il concorso fotografico “tuo/out diario di ciò che sta ai margini” e chiunque fosse intenzionato a partecipare può consultare il sito www.laboriosi.it laboriosi.it e trovare lì tutte le informazioni ed i termini di partecipazione!

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore