SE A TRAMARE SONO GLI UOMINI

Lucia Mautone

Si parla sempre di promozione di genere, ma stavolta l’attenzione è puntata sul sesso maschile. A farlo è la Casa Editrice napoletana “Scrittura & Scritture” di Napoli, che bandisce un concorso letterario per racconti in lingua italiana scritti da uomini.

 
 Il titolo è “Uomini di trama”, la partecipazione è gratuita ed il protagonista dell’elaborato dovrà essere un personaggio maschile, reale o di fantasia, che sia conosciuto dall’opinione pubblica. Il racconto dovrà essere assolutamente inedito e non iscritto ad altri concorsi letterari.
 
Gli autori che intendono partecipare al concorso hanno a disposizione una lunghezza massima di 33.600 battute e minima di 16.200. Ognuno potrà partecipare con un solo racconto, da inviare entro il 3 ottobre 2009 all’indirizzo: Scrittura & Scritture - Concorso Uomini di trama - C.so Vittorio Emanuele, 421- 80135 Napoli.
 
nominata dalla Casa Editrice sceglierà gli 11 racconti più meritevoli che saranno pubblicati in una antologia unica nei primi mesi del 2010, poi distribuita nelle librerie e nei normali circuiti delle case editrici…Uomini, all’opera!
 
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250