BRUSCIANO: SI INSEDIA IL NUOVO SINDACO

Lucia Mautone

Si è insediato il nuovo Consiglio Comunale di Brusciano. Tantissime persone hanno assistito alla cerimonia di proclamazione del nuovo Sindaco Angelo Antonio Romano, che è spettata al dott. Enrico Quaranta, presidente della Commissione Elettorale Centrale.

Nell'affollatissima aula consiliare poi il subcommissario dott. Pasquale Incarnato, ha consegnato la fascia tricolore e le chiavi della città al Neosindaco, che ancora una volta, dopo l'elezione nel maggio 2001, torna a governare la cittadina.

Numerosi i ringraziamenti a tutta la cittadinanza, a coloro che votandolo hanno risposto la fiducia in lui come Primo Cittadino, Angelo Antonio Romano ha affermato che sarà il "sindaco di tutti". Tutta la manifestazione si è svolta in un grande clima di festa, con la presenza del M.llo Mollica Ballato della locale Stazione dei Carabinieri, dei Vigili Urbani in alta uniforme con il comandante Luigi Ciccone, il Segretario generale dell'Ente, dott. Antonio Rozza, tutti gli impiegati comunali, il Consiglio appena eletto, e tantissimi Bruscianesi.

Queste le dichiarazioni del Neosindaco sul suo prossimo operato: " Occorre recuperare il tempo perso e mettersi subito al lavoro affrontando e risolvendo le innumerevoli esigenze del territorio. Non bisogna rilassarsi e con l'intero Consiglio comunale, da subito, dobbiamo attivare tutte le energie per il bene di Brusciano"Per quanto riguarda poi la squadra amministrativa che lo affiancherà nella gestione del territorio dichiara: "Per quanto riguarda la Giunta comunale, verrà composta interamente da assessori esterni con alti profili di competenze tecniche e comprovata moralità".

Al Dott. Angelo Antonio Romano si rinnovano gli auguri di un proficuo lavoro e si attende la settimana prossima in cui sarà ufficialmente proclamato il Consiglio Comunale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250