E ANCHE A MARIGLIANO SI PUO' FARE

Lucia Mautone

Grande successo per l'iniziativa pubblica del Partito Democratico che si è tenuta nell'Aula Consiliare il 9 aprile. Un pubblico attento ed interessato, che ha partecipato all'evento per tutta la sua durata, con la presenza di numerosi relatori, da Amministratori Locali, candidati alle elezioni politiche, ed esponenti provinciali e regionali.

La manifestazione dal titolo "Una politica per lo sviluppo. Si può fare", moderata dalla giornalista Loredana Monda e introdotta dai saluti del Sindaco di Marigliano Felice Esposito Corcione, ha dato voce alla candidata al Senato Pina Iossa, al Consigliere Regionale Sebastiano Sorrentino, ai candidati alla Camera per il collegio Campania 1: Luigi Nicolais, Ministro per le Riforme e l'Innovazione nella Pubblica Amministrazione, all'ex coordinatore provinciale della Margherita Salvatore Piccolo, al giornalista Andrea Sarubbi, ad Eugenio Mazzarella, Preside della Facoltà di Lettere e Filosofia della Facoltà Federico II, al Deputato uscente Bruno Cesario, al segretario regionale del Partito Democratico Tino Iannuzzi, e all'europarlamentare Alfonso Andria, candidato al Senato.

In tutti gli interventi traspariva un fortissimo entusiasmo, sulla scia della passione politica trasmessa da Walter Veltroni ad una pienissima Piazza Plebiscito nel pomeriggio. " Un successo così eclatante, una partecipazione così massiccia ad una manifestazione politica non si vedeva da molto tempo!" hanno ribadito molti tra i relatori, "l'Italia e la Campania hanno bisogno di rinnovamento, di un modo nuovo di fare politica, dei valori e dei progetti politici presentati dal Partito Democratico".

E come ha detto Veltroni " Adda passà 'a nuttata per i nostri territori".
Ormai manca pochissimo per sapere come andrà.

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250