BRUSCIANO, SINISTRA DEMOCRATICA: "ANDIAMO UNITI ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE"

Lucia Mautone

Il 10 febbraio per le strade di Brusciano un appello per le decisioni che condurranno alle prossime elezioni cittadine. Si parla di un momento delicato e cruciale, e questo è il momento delle scelte.

La Sinistra Arcobaleno ha fatto appello ai partiti dell'Unione chiedendo l'unità, richiamandoli a decisioni condivise, puntando a fare rete per garantirsi visibilità e risultati positivi al prossimo confronto elettorale.

Quello che la Sinistra Arcobaleno auspica è di aprire un confronto allo scopo di trovare unitarietà di intenti, per presentare una piattaforma politica appoggiata da SD, Verdi, Comunisti Italiani e Rifondazione Comunista. Appare indispensabile presentarsi insieme alle elezioni amministrative, e coinvolgere a questo scopo associazioni e società civile nel dibattito preliminare alle scelte politiche. La Sinistra Arcobaleno vuole presentare alla città il proprio programma e trascinare nel percorso i cittadini che lo appoggiano.

Pertanto il 14 febbraio alle ore 19,30 presso la sede della Sinistra Arcobaleno, in Via Bellini a Brusciano, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare al dibattito sulle scelte da compiere per il prossimo momento politico della città. La sollecitazione viene forte dal manifesto pubblicato ieri, che sottolinea l'impegno della Sinistra per scardinare le vecchie logiche partitiche che hanno portato la situazione politica locale a momenti di stallo, rimarca lo sforzo per trovare metodologie innovative per la scelta di un candidato sindaco del centro - sinistra, e per proporre concretamente un programma diverso, che risponda davvero alle esigenze dei cittadini. Chiedono inoltre chiarezza e trasparenza al Partito Democratico, auspicano unità del PD con le forze di sinistra per ottenere un riconoscimento politico a livello territoriale e per fermare le mire di affermazione della Destra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250