CONSORZIO DI BONIFICA DEL VOLTURNO: IL SINDACO INFORMA

Felice Esposito Corcione



IL SINDACO

RENDE NOTO

Ai destinatari degli avvisi di pagamento emessi dal Consorzio di Bonifica del Bacino Inferiore del Volturno, che, l'articolo 11 comma 1 della Legge Regionale Campania n. 24 del 29/12/2005, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 69 del 30 dicembre 2005 stabilisce:

Il comma 3 dell'art. 13 della L.R. 25 febbraio 2003 n. 4 è così sostituito:
" Non hanno l'obbligo di pagamento del contributo, di cui al comma 2 , i proprietari di immobili assoggettati alla tariffa del servizio idrico integrato, ai sensi dell'art. 14 della L. 5 gennaio 1994n. 36, comprensiva della quota per il servizio pubblico di fognatura"

Sulla base di questa normativa, il Consorzio di Bonifica del Volturno, a partire dall'anno 2006, non potrà emettere avvisi di pagamento nei confronti di proprietari di fabbricati per i quali risulti pagato il canone fognatura.

AVVISA


Che i fac-simile di ricorso, distribuiti negli ultimi giorni, non sono stati emessi dal Comune di Marigliano né sottoscritti dal Sindaco. I fac-simile di ricorso emessi dal Comune di Marigliano sono solo quelli in distribuzione all'Ufficio Relazioni con il Pubblico sito al piano terra della Casa Comunale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore