Giugliano, Miss Valleverde ragazza in gambissime Campania 2010

Redazione

Come da anni Giugliano in Campania sarà protagonista di una serata clou del concorso Miss Italia.
Alle ore 21.00, di sabato 17, in Piazza Annunziata, una delle numerose concorrenti che avranno acquisito il diritto di partecipazione alle finali regionali del concorso, per il quale agente esclusivista per la nostra regione è Antonio Contaldo, sfidando le altre ragazze in gara raggiungerà le due prefinaliste già confermate fra le altre miss elette nelle varie regioni dello stivale. La kermesse è stata fortemente voluta dall'amministrazione comunale che, visto il successo degli anni precedenti, intende aprire il programma estivo di festeggiamenti che il comune offre ai concittadini ed in particolare a coloro che non vanno in vacanza, con una serata dedicata a Miss Italia dando l'opportunità di trascorrere piacevoli momenti di armonia.
 
Il titolo
in palio che rilascerà il passaporto di partecipazione al grande evento televisivo di RaiUno in programma ai primi di settembre che proclamerà la nuova reginetta della bellezza italiana è Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Campania 2010. La concorrente che avendo già superato le selezioni provinciali intende raggiungere le due miss già elette nella nostra regione per formare il gruppo di concorrenti che la rappresenteranno nelle fasi finali di Miss Italia dovrà lottare con le tante ragazze in gara per conquistare la fascia che come vuole il titolo dovrà principalmente avere delle gambe perfette in modo da evidenziare con queste e con i suoi piedi le prestigiose scarpe ideate e realizzate da Valleverde sponsor del concorso.
 
Ricordiamo che le due prefinaliste nazionali già elette sono Giorgia Di Summa, residente a Napoli, Miss Sasch Modella Domani Campania 2010 e Diletta Neri, di Mondragone (CE), Miss Deborah Milano Campania 2010, entrambe diciannovenni. La serata, presentata come di consueto dall'ottimo Erennio De Vita, permetterà al pubblico di godere uno spettacolo estivo ormai consolidato in questa piazza perché richiesto dagli applausi che annualmente i presenti confermano alla manifestazione molto gradita.
 
A questa finale regionale del concorso che invierà una nuova rappresentante proveniente da una delle provincie della Campania a concorrere per la conquista della corona di più bella d'Italia, è prevista la partecipazione del sindaco del Comune di Giugliano in Campania, Giovanni Pianese, del consigliere delegato allo Spettacolo e Turismo Francesco Mallardo e di numerosi altri componenti il governo cittadino oltre a personaggi di spicco del mondo imprenditoriale, culturale e artistico. Momenti di spettacolo allieteranno la kermesse organizzata come sempre dal referente di zona di Miss Italia Nicola Vallefuoco.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore