Marigliano, In Ogni Storia, il primo EP di Salvatore D'Avino

Redazione

ROMA, 1 Luglio 2010 -  La Tosky Records presenta il suo nuovo lavoro della linea dedicata al Pop/Rock che vede come protagonista un giovane cantautore partenopeo (mariglianese), Salvatore D'Avino.
Da sempre a caccia di nuovi stimoli per rompere la monotonia della quotidianità,riesce attraverso la musica ad esprimere la sua creatività di cui questo EP è esempio.

Quattro i pezzi che lo compongono, un vero e proprio viaggio tra musiche e parole cariche di allegria e spensieratezza: partendo dalla semplicità e disinvoltura che si respira in brani come “In Ogni Storia” e “In Fondo Dio c'è”, passando per brani come “C'è” dove il suono ben più deciso della chitarra elettrica evidenzia la versatilità di questo artista e approdando infine a “Polvere” il cui ritornello e la musica vivace sembrano destinati a diventare il tormentone dell'estate.

Un artista promettente che conquista e che porta una ventata di aria fresca nel panorama musicale uscendo dagli schemi e allontanandosi un po' da quelli che sono i canoni della musica italiana:"
 
Mi sono trasferito a Roma per poter realizzare questo progetto,le mie canzoni raccontano parte di me e delle mie esperienze e siccome ho vissuto i primi 24 anni della mia vita tra Mariglianella e Marigliano, nel primo la mia infanzia e nel secondo la mia gioventù, non posso non essere riconoscente nei confronti di questi due comuni e delle persone che ci vivono. Grazie.

L'EP “In Ogni Storia” è disponibile in Campania nei seguenti punti vendita:
1)  Decò                   via Guglielmo Marconi 6 Mariglianella (NA)

2)  Guitar shop       corso Vittorio Emanuele Marigliano (NA)
 
Salvatoredavino.it
Myspace
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore