Serie A2 - Calcio a 5 - Si delinea il Marigliano Marcianise

Redazione

MARIGLIANO - Va sempre più delineandosi tutto lo staff tecnico del Caffè Toraldo che affronterà la nuova stagione agonistica in A2, è arrivato puntuale il rinnovo contrattuale al preparatore atletico Vito Lancella dopo la buona scorsa annata che ha visto il Marcianise-Marigliano rispettare in pieno gli obiettivi societari arrivando alla salvezza con due giornate di anticipo.

Novità nello
staff medico vede l’ingaggio del fisioterapista Antonio Buonincontri che si avvarrà della collaborazione di Gianni Musone in carica lo scorso anno in veste di massaggiatore e che resta quindi comunque nello staff, confermato anche lo sponsor tecnico che continuerà ad essere Givova per il secondo anno consecutivo. Sul fronte squadra invece ufficiale l’addio al portiere Christian Rocha Bertoni che si è accasato allo Scafati in B, l’estremo difensore era in prestito dalla Napoli Barrese.

Stessa sorte molto probabilmente per Inacio Caviglia, l’ultimo di difesa nazionale argentino in prestito dal Napoli Vesevo non dovrebbe essere confermato, destino identico sembra toccare anche al marcianisano doc Salvatore Laurenza ormai pronto a fare esperienza lontano dalla propria città mentre restano sul mercato i vari Maggio, Tolotti, Andregtoni, Pometti gli ultimi due di rientro dai prestiti di Manfredonia ed Altamura.
 
A breve saranno ufficializzati i nomi dei nuovi acquisti, si tratterà di giocatori la cui maggior parte saranno alla loro prima esperienza in Italia e provenienti dal Brasile con buone credenziali sul proprio curriculum. Intanto però mister Ivan Oranges sa che può contare sulle conferme di capitan Gigliofiorito, Taibi, Rafinha, Costa, Manzalli un intelaiatura al momento già abbastanza collaudata che attende solo di essere rinforzata e poi verificata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250