Marigliano, iniziano i lavori in via Campo Sportivo

Redazione

MARIGLIANO - Ancora bloccati i lavori per completare il Corso Umberto I. Dopo la notifica alla ditta Italappalti di Casal di Principe dell’interdittiva antimafia arrivata al Comune di Marigliano, l’Amministrazione Comunale sta preparando una nuova gara, che verrà espletata molto probabilmente nel giro di 15 giorni. Intanto sono iniziati questa mattina i lavori in via Campo Sportivo. Ad effettuarli  è  la ditta COSMER  APPALTI di Casal di Principe.

I lavori riguardano il rifacimento completo della strada, dei marciapiedi e delle fogne per le acque chiare. Le fogne prenderanno in parte l’acqua che arriva da Somma Vesuviana nelle giornate di pioggia e dovrebbero, in minima parte, risolvere il problema di allagamento del centro storico.

Nel frattempo il traffico in entrata per Pontecitra è stato dirottato sulla strada sorta sul vecchio percorso della Circumvesuviana: è stato invertito il senso unico, quindi, adesso da Corso Vittorio Emanuele si va verso la rotonda di Pontecitra, costeggiando il supermercato Sisa.
Vito Lombardi

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore