Napoli, Generazione di Fenomeni all' Hotel Mediterraneo

Redazione

NAPOLI - Costruire un mondo all' altezza dei sogni della nostra generazione, dove si realizzano gli spazi e le opportunità per i giovani, a vantaggio del domani di tutti, anche delle passate generazioni, garantendo la continuità e il progresso culturale ed economico, attraverso nuove e fresche energie.

Questo sarà lo scopo dell' evento organizzato il prossimo 28 Maggio all' hotel Mediterraneo ore 15 dal gruppo Giovani Confapi Campania, anche per ribadire l' estremo bisogno in questo momento di trovare il CREDITO, morale ed economico, per i nostri ragazzi in tutte le sedi possibili, da quelle politiche istituzionali, a quelle del mondo economico e delle imprese, siete tutti invitati a partecipare e a portare il vostro contributo, di esperienza, conoscenza, novità, di intraprendenza e voglia di fare, perchè è necessario che i primi a rimboccarsi le maniche siano proprio i giovani, che devono anche sapere entusiasmare e dimostrare che non hanno paura di rimboccarsi le maniche e mettersi in gioco.

Vi aspetto
venerdì quindi ... per qualsiasi informazione contattatemi su fb o direttamente alla segreteria organizzativa della Confapi Campania Giovani,email comunicazione@api.napoli.it

Maria de Rosa
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore