Marigliano Marcianise, c'è anche Rafael de Sousa

Redazione

Continua in maniera incessante il lavoro della società del Caffè Toraldo in vista della prossima stagione che la vedrà protagonista ancora una volta in A2. Continuano le conferme ed il direttore generale Nicola Cuccaro ha trovato l’intesa anche con Rafael de Sousa detto Rafinha, universale classe ’88 che lo scorso anno per problemi burocratici ha dovuto saltare l’intera stagione esordendo solo nell’ultima gara dell’anno a Conversano dove peraltro è stato autore di una doppietta.
 
Quasi un nuovo acquisto quindi per il Marcianise-Marigliano del presidente Massimo Oranges che però puntava molto sul talento dell’italo-brasiliano e proprio per questo ha voluto comunque tenerselo ben stretto per inserirlo nella rosa del prossimo campionato e che sarà a disposizione del riconfermato tecnico Ivan Oranges e che ora vede la sicura presenza tra i riconfermati ufficiali dei vari Manzalli, capitan Gigliofiorito e Costa. Dopo il tecnico e ben quattro calcettisti per ciò che riguarda le conferme sicuramente ne seguiranno delle altre alle quali saranno abbinate innesti mirati nei reparti in cui lo staff tecnico riterrà opportuno intervenire.
 
Soddisfatto del lavoro fin qui svolto lo stesso dg “Erano le prime mosse da fare ed abbiamo ritenuto opportuno subito confermare la spina dorsale dell’organico che ci ha garantiti la salvezza – dichiara Cuccaro – continueremo in tal senso e poi è ovvio che interverremo anche sul mercato per potenziare ulteriormente la squadra, la nostra politica ovviamente non prevede spese folli anche perché l’occhio al bilancio lo abbiamo sempre tenuto con oculatezza come giusto che sia.
 
L’obiettivo resterà sicuramente quello di migliorarci ulteriormente perché il progetto con Oranges e de Candia si va sempre più rafforzando”. Si attendono quindi altre novità nei prossimi giorni ma il futuro si va sempre più delineando tassello dopo tassello.

Domenico Birnardo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250