Marigliano, a Corto di Idee, Desiderio

Redazione

MARIGLIANO - “Desiderio”. E’ un cortometraggio presentato al concorso “A corto di idee”, promosso dall’Associazione “Happy Hours” (Costiera Amalfitana), che si chiuderà con le serate di sabato 29 e domenica 30 maggio 2010, all’Hotel “Regina Palace” di Maiori (Salerno).

Alla regia troviamo il venticinquenne Valerio Monda, di Marigliano, studente della facoltà di Scienze delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo dell’Università di Salerno, presente al Cut (Centro Universitario Teatrale dell’Ateneo di Fisciano) attualmente gestito dal Maestro Renato Carpentieri, dal figlio e dai suoi più stretti collaboratori.
 
Valerio Monda firma anche la sceneggiatura, nonché - insieme agli amici Marco Di Gregorio e Simona Forte - il soggetto. E’ direttore del montaggio. Interpreta, inoltre, il ruolo dello psicoterapeuta dott, Carlo Albrizzi. Nel cast tanti giovani provenienti dal Cut e qualche diplomato all’Accademia “Silvio D’Amico” di Roma.

A chiusura del corto, Valerio Monda ringrazia tutti coloro che l’hanno incoraggiato e sostenuto, tra cui il gioielliere Sergio Acierno di Marigliano.
Dedica “Desiderio” al padre Sebastiano Monda, ringraziandolo per essergli stato sempre accanto, soprattutto nei momenti più difficili.
Il cortometraggio in concorso può essere sostenuto attraverso un voto in internet.

Per votare accedere  qui   e scrivere in bacheca “A CORTO di idee 2010 – Premio Internet "Desiderio””. Per visionare il cortometraggio clicca qui

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore