Marigliano, Moto Raduno, 600 euro per la Solidarietà

Redazione

MARIGLIANO - Dopo il 1° Moto Raduno “Un Morso di Solidarietà” organizzato dal Club I Cobra il 18 Aprile 2010 presso il Convento Di San Vito, i ragazzi del club sono passati ai fatti. Infatti nel pomeriggio di sabato 24 Aprile 2010, hanno consegnato 600 euro di materiale alimentare e non a tre organizzazioni che operano sul territorio.

200 euro di materiale, tra pasta, olio, tonno e scatolame è stato dato al Convento di San Vito, che provvederà a distribuirlo alle famiglie in difficoltà della nostra città. Altri 200 euro di alimenti tra olio, tonno e scatolame sono stati dati alla Mensa dei Poveri della Collegiata Santa Maria delle Grazie di Marigliano: la mensa ogni giorno, grazie ai volontari, fornisce gratis a tante persone un pasto caldo.

Il resto è stato donato a “Casa Irene”, in materiale scolastico, quaderni, penne, colori, matite, e altri articoli che i ragazzi ospiti della casa famiglia possono utilizzare nelle loro attività scolastiche.

Tutta la consegna
del materiale potete trovarla sul nostro sito dove sono presenti alcuni video della consegna del materiale e dell’evento.


Giuseppe Guarnaschelli
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore