Area 101 Arzano - Eco.Fiusis Marigliano : 80 - 96

Redazione

Area 101 Arzano:Canzonieri 11, Ciampaglia 21, Capasso 1, Izzo 25, Sorge 5, Iorio 4, Gaeta, Mennitti 13, Rennella n.e., Fedele n.e., All.: Esposito

SBM: Jonikas 7, De Feo 3, Catapano 17, Barrella n.e., Napolitano 21, Marino 7, Perez 25, Manzo n.e., Fasolino, Barba 16, All.: Valentinetti
Arbitri: Pelliccia e Pirozzi di Afragola e Mugnano. Ucsiti per falli: Izzo, Iorio, Mennitti e Perez. Fallo tecnico alla panchina dell'Arzano, Esposito e Iorio. Fallo antisportivo a Mennitti.

 

Arzano - L'Eco.Fiusis Marigliano sonnecchia ma riesce a portare a casa con il minimo sforzo il massimo risultato ovvero la vittoria.La differenza la fa l'attacco del Marigliano capace di non deludere le aspettative e che ritrova nel trio Napolitano- Perez-Catapano una garanzia non da poco.Molto meno efficace invece si è dimostrata la difesa mariglianese latittante per quasi tutta la gara.Nonostante ciò la squadra cara al presidente Egisto è riuscita a non soffrire e a controllare l'incontro senza troppi patemi.
La rilassatezza ingiustifica potrebbe anche essere dovuta ad una settimana di allenamenti molto brutta per via delle molte defezioni tra le quali quella importantissima di Michele Marino.

Bicchiere mezzo pieno per coach Valentinetti che si gode il meritato primato in classifica e ci dice : " L'asse Napolitano- Perez- Catapano si è confermato come il nucleo fondamentale della squadra. In difesa ci siamo fatti una dormita di 35 minuti, in attacco invece abbaimo manetnuto un ordine soddisfacente. Mi aspettavo una partita del genere viste le condizioni nelle quali ci siamo allenati durante la settimana. I migliori? Ritengo che per le condizioni paradossali nelle quali si è sviluppata la partita, siano stati gli arbitri. Hanno arbitrato in condizioni difficilissime. Pur non avendo regalato assolutamente niente alla mia squadra, i complimenti vanno fatti anche a loro, hanno dimostrato personalità e tolleranza".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Napoli Club Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250