Epifania in campo per il Marigliano-Marcianise contro il Csg Putigliano

Redazione

Epifania in campo per il Caffè Toraldo che nel pomeriggio alle 15 ospiterà il Csg Putignano nella prima gara del girone di ritorno. Al “PalaMoro” infatti la squadra di Terra di Lavoro ritornerà in campo alle ore 15 dove nella tendostruttura di via Clanio con il solito ingresso gratuito gli uomini di mister Ivan Oranges tenteranno di allungare la striscia positiva degli attuali quattro risultati utili consecutivi che fanno assestare il Caffè Toraldo per ora all’ottavo posto con 17 punti ma con una gara in meno.

Solo un punto in più invece per i pugliesi allenati da Piero Basile reduci dalla sconfitta di fine anno in casa della Brillante Roma per 4-1. Quattro vittorie sei pareggi e tre sconfitte finora per i rossoblu che hanno realizzato 27 reti e subite una in più ovvero 28, all’andata finì 1-1 al vantaggio del bomber Zè Renato rispose Eli. Proprio quest’ultimo sarà assente sicuro insieme a Manzalli out anche a causa di una contrattura, anche l’esterno offensivo Laurenza sembra essere in dubbio per un problema muscolare accusato negli allenamenti dei giorni scorsi. Un ex tra le fila del Csg è Tiago Bortolon, due anni punto cardine della difesa del Marcianise occhio anche alla qualità dei vari Ottoni, Luft, Zerbini, Arellano una squadra quindi composta da elementi esperti ed anche di categoria superiore.

 Il team manager Gianpiero Campana ci tiene a fare un invito particolare “Siamo in un buon momento e la squadra va sostenuta ancora di più e per questo invito tutta la cittadinanza e gli sportivi ad affollare la tendostruttura approfittando anche della giornata festiva magari per gustarsi un degno spettacolo che sicuramente regaleranno le due squadre. Peccato per un inizio di stagione sfortunato ma ora abbiamo tutto un girone di ritorno davanti dove vogliamo ancor di più migliorare la nostra già buona posizione senza ovviamente cullarci o adagiarci sugli allori”.

 Per il Marcianise-Marigliano quindi una sfida importante per continuare a risalire la china ed in questo caso magari effettuare un altro sorpasso in attesa di recuperare anche la gara con la Brillante Roma la cui data è ancora in bilico.
Domenico Birnardo addetto stampa Caffè Toraldo
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250