Atletico Casalnuovo - Comprensorio Mariglianese 0 – 0

Redazione

ATLETICO CASALNUOVO: Cacace 6, Silvestro 5,5, Graus 6, Allegra 5, Capobianco 6, Formisano 5,5 (56’ Buonocore 6), Colucci 6, Capasso L. 5, Cesa 5 (68’ D’Ambrosio 5,5), Cante 6, Prisco 6 (46’ Stasio 5,5).

COMPR. MARIGLIANESE: Piccolo 6, Esposito 6, Capasso F. 6, Parisi 5,5 (51’Marino Vi. 6), Palmieri 6, Mastromarino 6, Marino Va. sv. (7’ Verde 5), Siciliano 6, Punzo 5,5, Vitale 5,5 (68’ Sepe 6), Marino G. 6. - ARBITRO: Sig. Gargiulo di Ercolano 5. - NOTE: Terreno in buone condizioni, spettatori 200 ca. Ammoniti: Colucci, Capasso L., Prisco, D’Ambrosio (C), Capasso F., Palmieri, Mastromarino (M). Espulso: 67’ Capasso L. (C).

Casalnuovo. Al Comunale di Casalnuovo va in scena uno dei tre big match della giornata, in cui il fato ha voluto che si scontrassero sei delle prime sette della classe. Entrambe le squadre vengono da una serie di risultati utili e vogliono continuare la rincorsa alla capolista Neapolis. I padroni di casa, ben messi in campo e molto quadrati da un lato, contro la grinta e il tatticismo della formazione ospite.

Il film della partita tiene fede a tutte le premesse con una partita non bellissima ma molto combattuta e aperta a tutti e tre i risultati. E’ la formazione mariglianese a partire meglio, andando vicinissima al goal con una punizione di Marino G., che costringe Cacace al salvataggio sotto la traversa. I locali dal canto loro non restano a guardare, e oltre a limitare le sortite offensive degli avanti ospiti, si fanno vivi dalle parti di Piccolo senza parò impensierirlo più di tanto.

 La conclusione pìù pericolosa capita al 24’ sui piedi di Cante, ma termina a lato. Nella ripresa ospiti subito pericolosi con Esposito, ma la sua conclusione, al termine di una bella azione personale, termina alta. C’è poco altro: il Comprensorio Mariglianese continua a spingere, ma senza pungere, l’Atletico Casalnuovo difende coi denti e con ogni mezzo, anche in inferiorità dal 67’, il punto che gli permette di mantenere la posizione in classifica. Nel recupero locali vicini al goal con la conclusione di Cante dal limite, ma la traversa, giustamente, nega la beffa per gli ospiti.
Carlo D’Auria

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250