Marigliano Marcianise Caffè Toraldo, tutto pronto per Imagross Conversano

Redazione

Il Caffè Toraldo è pronto ad effettuare il giro di boa del girone B di A2 ed al “PalaMoro” ospiterà alle ore 15 per l’ultima giornata del girone di andata l’Imagross Conversano. Una gara importante per chiudere nel migliore dei modi il 2009 e mettere le basi per un 2010 che porti maggiori soddisfazioni e soprattutto quell’obiettivo prefissato ad inizio stagione ovvero la salvezza. Una gara da prendere con le molle anche perché i pugliesi saranno letteralmente rivoluzionati, sono andati infatti via in settimana tre punti cardine degli Azzurri come Cittadini, Lemme e Luzio e per il tecnico Masi quindi si attendono novità a breve già annunciate dal presidente De Girolamo.

 Mancherà anche Buratto mentre dovrebbe essere della partita invece l’ex di turno Rafinha, lo scorso anno importante perno difensivo del Marcianise. In casa Caffè Toraldo l’unico assente sarà il solito Eli mentre tutti gli altri sono arruolabili, sarà anche la gara di esordio casalingo per il portiere Christian Bertoni, allo stesso tempo la società annuncia ufficialmente il passaggio in prestito al Napoli C5 in serie A1 di Eder Cavanhi. L’estremo difensore italo-brasiliano trova quindi una sistemazione importante addirittura nella massima serie a dimostrazione della sua bravura e professionalità già stimata anche se alla sua prima esperienza italiana.

 Il tecnico Ivan Oranges però ci tiene a tenere alta la tensione in vista di questo importante scontro “A prescindere dal fatto se loro hanno perso o meno importanti giocatori le gare vanno vinte sul campo e per questo noi ci siamo preparati per dare il massimo e di conseguenza cercare di portare bottino pieno a casa perché poi virare a 17 punti con una gara in meno non sarebbe male, anzi considerato che la fortuna non ci ha sorriso in molte occasioni – continua il tecnico del Caffè Toraldo – se battiamo il Conversano quindi potremmo essere abbastanza soddisfatti per il momento.

 In ogni caso ci vorrà tanta concentrazione e determinazione ed i miei lo sanno”. Ore 15 appuntamento quindi per tutti i tifosi, e gli appassionati del calcio a 5 presso la tendostruttura di via Clanio dove con il solito ingresso gratuito non solo ci sarà il consueto scambio di auguri in vista delle festività natalizie ma soprattutto per sostenere i propri beniamini, Caffè Toraldo vs Imagross Conversano.
Domenico Birnardo addetto stampa Caffè Toraldo
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore