Il Marigliano Marcianise Caffè Toraldo affronta l'Imagross Conversano

Redazione

Il Caffè Toraldo si prepara ad affrontare l’ultima sfida dell’anno che vedrà gli uomini di mister Ivan Oranges affrontare l’Imagross Conversano. Al “PalaMoro” infatti sabato alle 15 saranno ospitati i pugliesi dell’ex Rafinha che in classifica sono terzultimi ad 11 punti in compagnia del Cadi Reggio Calabria. Specie per il Marcianise gli Azzurri sono una squadra ben nota per averla affrontata per ben due anni consecutivi nei play-out battendola tre volte su quattro passando comunque in entrambe le occasioni il turno, quest’anno per la squadra del tecnico Masi si sono aperte le porte dell’A2 grazie al ripescaggio così come è avvenuto per il Marcianise-Marigliano.

 Morale alto per la squadra di Terra di Lavoro che viene da tre risultati utili consecutivi e vuole continuare questo trend positivo per salire ancora di più la china, 14 punti in classifica con una gara in meno finora che hanno fruttato il nono posto attuale è un buon bottino ma si punta ancora a fare meglio. La gara di sabato è alla portata ma sicuramente da prendere con le molle, da sfruttare decisamente il fattore campo che grazie al pubblico come sempre può essere il sesto uomo in campo. Nessun problema di formazione per il tecnico Oranges che sabato scorso ha proposto sin dall’inizio il nuovo portiere Christian Bertoni che ha dimostrato subito di essersi ben integrato mentre per Eder Cavanhi si è al passo dell’addio.

Per il portiere italo-brasiliano concreta dovrebbe essere la pista che porta al Napoli C5 in serie A1 alla corte del neo tecnico Fabian Lopez, si attende solo di mettere nero su bianco per ufficializzarne il definitivo passaggio cosa che dovrebbe accadere a breve. Per il resto sarà out il solo Eli che dovrebbe rientrare alla fine di gennaio e per questo motivo la società ha deciso di non effettuare altre operazioni di mercato attendendo così il rientro del forte pivot ex Spartak Mosca e Caja Segovia molto sfortunato in questa prima parte di stagione.

Sette punti nelle ultime tre giornate a dimostrazione che questa squadra quando ha iniziato a girare anche un po di fortuna può davvero fare bene, chiudere a 17 punti il girone d’andata sarebbe davvero importante anche in considerazione della gara in sospeso con la Brillante Roma in attesa del definitivo giudizio, buon momento quindi per il Caffè Toraldo come conferma il dg Nicola Cuccaro “Abbiamo sempre avuto fiducia in questa squadra anche perché in molte occasioni a penalizzarci è stata solo la sfortuna.

Abbiamo la possibilità di effettuare un buon giro di boa vincendo sabato prossimo e per questo dico la gara di sabato prossimo è davvero un crocevia importante verso il girone di ritorno. I tre punti sono davvero importanti e da portare a casa a tutti i costi, l’appello va a tutti i tifosi come sempre ad esserci vicini sempre più numerosi”. Con il solito ingresso gratuito alla tendostruttura di via Clanio sabato prossimo si attende il pubblico delle grandi occasioni anche per i classici auguri pre natalizi.
Domenico Birnardo addetto stampa Caffè Toraldo
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore