Marigliano: canzoni natalizie e talenti locali per MarCuS Christmas Night 2

Redazione

Torna l’appuntamento con la “MarCuS Christmas Night”, concerto di Natale nella chiesa del Santissimo Sacramento (via Montevergine, alle spalle del Municipio). Il concerto, organizzato dall’associazione MarCuS, si terrà il prossimo 18 dicembre a partire dalle ore 18:45. Ad esibirsi, la band mariglianese “Nuova Ipotesi”.

Nel corso del concerto, la band (che proprio in questi giorni sta incidendo il primo cd) reinterpreterà in chiave acustica alcuni brani classici del filone ‘natalizio’ (da “Tu Scendi dalle Stelle” a “Happy Christmas- War is over”) ed eseguirà alcuni inediti. La MarCuS Christmas Night, giunta alla seconda edizione, è organizzata in sinergia con la Parrocchia Santa Maria delle Grazie (retta da Mons. Pasquale Capasso), con l’agenzia di sviluppo territoriale “Laboratorio 51” (presieduta da Antonio Mautone) e con l’associazione Ambiente Azzurro Onlus- delegazione Area Nolana (guidata da Michele Quartucci).

«La MarCuS Christmas Night- afferma il presidente dell’associazione MarCuS, Andrea Genova- è l’evento clou della nostra attività associativa, poiché sintetizza la nostra mission: far riscoprire le bellezze del territorio come, appunto, la chiesa del Sacramento e dare fiducia ai tanti e multiformi talenti locali».

(Nella foto i “Nuova Ipotesi”: Marco Perrone, Giuseppe Porciello, Anna De Angelis, Francesco Franzese, Giuseppe Amato)


Comunicato stampa a cura dell’Associazione turistico-culturale MarCuS
associazionemarcus@libero.it
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Napoli Club Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250