Finplanet Fiumicino - Caffè Toraldo 2-2

Redazione

Finplanet Fiumicino: Angelini, Ruffo, Luiz, Francosi, Romanini, Monetta, Crivellaro, Rafael, Guga Grasson, Milani, Lutti, Passera Allenatore: Fausto Tallarico
Caffè Toraldo: Bertoni, Russo, Unfer, Caviglia, Gigliofiorito, Tozza, Costa, Maggio, Manzalli, Laurenza, Battistone
Allenatore: Ivan Oranges

Arbitri: Ciocca di Campobasso e Barbiero di Vicenza
Ammoniti: Manzalli
Marcatori: 2’ pt Costa, 2’ st Luiz, 9’ st Milani, 12’ st Gigliofiorito

Un pareggio molto importante per il Caffè Toraldo che impatta al “PalaFiumicino” per 2-2 in casa della Finplanet ormai qualificata alle final eight di Coppa Italia. Un punto quindi d’oro ottenuto in una partita difficile e sempre in bilico che quindi conferma l’ottimo stato di forma della squadra allenata da Ivan Oranges. Per il Marcianise-Marigliano ottimo esordio del nuovo portiere Christian Bertoni che subito è entrato nei meccanismi della squadra dimostrando sicurezza ed autorità.

 Era la squadra di Terra di Lavoro a portarsi subito in vantaggio con Vinicius Costa che bucava l’ex azzurro Ciccio Angelini. Era il gol che griffava il primo tempo visto che finirà sul risultato di 0-1 e con occasioni da ambo le parti che però non cambiavano il risultato. Nella seconda frazione di gioco in meno di dieci minuti la doppietta dei rossoblù padroni di casa, prima Luiz e poi un gran gol di Milani deviato però in area portavano in vantaggio i laziali ai quali tre minuti dopo rispondeva come sempre e da vero capitano il solito Francesco Gigliofiorito dimostrando ancora una volta di essere in vera forma azzurra.

 Lo stesso marcianisano doc poco dopo ha seminato il terrore nella difesa della squadra allenata dall’ex Caserta Fausto Tallarico che ha risposto con Guga Grasson e Crivellaro ma il risultato è rimasto inchiodato sul 2-2 fino alla fine. Soddisfazione in società per il punto conquistato con il team manager Gianpiero Campana a spiegarci la gara “Un punto importante in una partita davvero bella ed emozionante, abbiamo dimostrato di stare bene dopo le ultime due vittorie continuando la striscia positiva. Ora ci aspetta un’altra gara salvezza sabato prossimo ed i tre punti saranno davvero fondamentali per lavorare poi tranquilli nel periodo natalizio”.

 Il Caffè Toraldo quindi sale a 14 punti mantenendo la nona posizione in classifica ma sempre con una gara in meno, in merito si attende la decisione definitiva dopo il nuovo ricorso. Sabato prossimo al “PalaMoro” alle ore 15 sarà ospite l’Imagross Conversano che segue a ruota con 2 punti di ritardo.
Domenico Birnardo addetto stampa Caffè Toraldo
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250