Marigliano, materiale gratuito e sponsorizzato per le scuole

Redazione

Per la fornitura di suppellettili varie da destinare alle scuole presenti sul territorio comunale la Giunta Comunale ha approvato la delibera n.19/2009, che prevede l’acquisto di beni per le scuole comunali mediante sponsorizzazione, riconoscendo un ritorno di immagine alla ditta con la concessione di un apposito spazio pubblicitario su ogni oggetto fornito gratuitamente.

I Dirigenti Scolastici del I, II e III Circolo Didattico del Comune di Marigliano, hanno trasmesso all’Ente gli elenchi del materiale didattico e di arredo di cui hanno necessità, visionabili presso l’Ufficio tecnico comunale.  Le richieste riguardano anche la sistemazione e riqualificazione ambientale degli spazi esterni ai plessi scolastici.

Tanto premesso, si avvisa che le ditte interessate, con apposita comunicazione, potranno manifestare all’Ente la disponibilità alla sponsorizzazione del materiale da destinare alle scuole primarie e dell’infanzia del territorio comunale o degli interventi di sistemazione o di riqualificazione degli spazi esterni agli edifici scolastici.

Il materiale da offrire gratuitamente dovrà essere scelto dagli elenchi trasmessi dai Dirigenti scolastici e disponibili presso l’Ufficio tecnico comunale.
La comunicazione potrà essere consegnata: a mano, direttamente all’Ufficio di protocollo generale del Comune, per posta, a mezzo fax al n. 081/8855383 o a mezzo posta elettronica, all’indirizzo email comunicazione@comunemarigliano.it.
Le richieste saranno vagliate dall’Ente, al fine di concedere agli sponsor di applicare il proprio logo sugli oggetti della fornitura offerta gratuitamente.


Il Sindaco Ing. Antonio Sodano

 L’Assessore alla Pubblica Istruzione Prof. Rocco Esposito
 

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore