Il Marigliano-Marcianise Caffè Toraldo ospita il Giovinazzo

Redazione

Neanche il tempo di godersi il ritorno alla vittoria ed il Caffè Toraldo oggi sarà di nuovo in campo per il turno infrasettimanale che varrà come undicesima giornata del girone B di A2. Al “PalaMoro” alle ore 15 sarà ospite il Giovinazzo, fanalino di coda del girone, i pugliesi allenati dal tecnico brasiliano Marcelo Magalhaes sono ancora fermi al palo con 0 punti e sono il secondo peggior attacco attuale e la peggior difesa. La squadra pugliese del presidente Carlucci infatti dopo una retrocessione subita ai play-out due anni or sono proprio dal Marcianise, lo scorso anno da protagonista quest’anno ha deciso di affidarsi ai giovani.

 I vari Binetti, Montelli, Bonvino, Vitale in porta con in aggiunta Grumiche sono coloro che cercano di portare avanti quest’annata e di emergere dal grigiore. I bianco verdi sono reduci dall’ennesima sconfitta questa volta ad opera dell’Acqua & Sapone che a domicilio ha rifilato un secco 5-1. Per gli uomini di mister Oranges però non significa avere già tre punti in tasca perché proprio queste sono le gare da prendere con le molle e su cui fare maggiormente attenzione.

 Sicuro assente Eli fuori fino al prossimo febbraio, al forte pivot si aggiungono gli squalificati Caviglia ed il capitano Gigliofiorito che ammoniti nella trionfale trasferta di Reggio Calabria hanno raggiunto il limite dei quattro cartellini gialli e per questo per loro c’è un turno di stop. Pronti a dare un maggiore contributo quindi i vari Tozza, Unfer, Costa con questi ultimi due match-winner dell’ultima gara dove hanno firmato i due gol del sorpasso ai danni dei calabresi.

 Si attende comunque grande affluenza di pubblico nella tendostruttura marcianisana di via Clanio alle 15 visto anche il giorno di festività, con il solito ingresso gratuito l’appello è per tutti a sostenere come sempre e ad essere il sesto uomo in campo affinchè il Marcianise-Marigliano inneschi la seconda vittoria consecutiva che permetta di respirare ulteriormente in classifica che ora vede il Caffè Toraldo a quota 10 al nono posto.
Domenico Birnardo addetto stampa Caffè Toraldo
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore