Eco.Fiusis Marigliano - Renauto 2000 Casapulla : 98 - 66

Redazione

SBM: Jonikas 15, Perrone 3, Catapano 21, Barrella, Barba 13, Marino 7, Garofalo 6, Emelino 2, De Feo, Perez 31 All. :Valentinetti

BASKET CASAPULLA: Fucci 9, Lombardi 6, Luongo 13, Ventriglia 6, D'angelo 9, Aragosa 20, Napoletano 2, Lillo 1, Cardillo, Ancona, All.: Merola

Arbitri: Troise e Amato di Avellino. fallo tecnico a Fucci. Fallo antisportivo:Fucci,Ventriglia E D'angelo. Falli: Marigliano 19,Casapulla 19

Marigliano - Seconda vittoria in una settimana e freccetta del morale che è sempre più su per l'Eco.Fiusis Marigliano, capace di aggiudicarsi l'incontro contro il fanalino di coda Casapulla.La cura Valentinetti inizia a fare il suo effetto e nonostante qualche sbavatura qua e là ,anche ieri sera al PalaAliperti la squadra cara al presidente Egisto ha espresso un buon basket.
 

La gara ha offerto un sostanziale equlibrio nei primi due quarti quando le difese dormienti hanno permesso ai rispettivi attacchi qualche canestro di troppo.Per i viaggianti molto vivace la coppia Luongo e Aragosa. Al fischio della lunga sirena di metà gara il punteggio era fisso sul 45 - 42.
Nel terzo quarto i mariglianesi hanno cominciato a giocare con maggior intensità,facendo segnare un parziale di 10 - 2,55-44 e vantaggio rassicurante da poter gestire.

Nell'ultima frazione il Marigliano ha dilagato,la premiata ditta Catapano- Perez ha messo la quinta allungando lo score sul più venti,73 -53.Con il risultato messo in cassaforte ,spazio per tutti in campo.Esordio assoluto per il giovane Emelino e minutaggio anche per De Feo e Perrone.

Anche loro hanno ci hanno messo l'anima dimostrandosi all'altezza di questa categoria.Punteggio finale ,Eco.Fiusis Marigliano batte Casapulla con il punteggio di 98 - 66.Domenica la gara con il Telese si prospetta già come il crocevia di una stagione che può ancora regalare enormi soddisfazioni alla platea mariglianese.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250