Libertas Marigliano – Ediltutto Pomigliano 3-0

Redazione

 Pallavolo Under 14 (25/14 – 25/18 – 25/17)

Libertas Marigliano: Cerciello, Cerulli, Coone, De Felice, Esposito, Fella, Ivanitska, Monda, Napoletano, Pipola, Postiglione, Sapio. All. Antonio De Falco.

Ediltutto: Variale, Chiacchio, Ruggiero, Baldari, Crispino, Genmi, Buccino, Manna, Mattiello, Della Magna, Criscuolo, Patrone. All. Roberto Carbonara .

Ottimo esordio della Libertas Pallavolo Marigliano nel campionato under 14 contro la forte compagine pomiglianese dell’Ediltutto Volley. La gara si chiude con un netto 3 a 0 per le atlete di casa che, senza strafare, hanno condotto una gara regolare evidenziando una buona supremazia nei fondamentali, in particolare nella battuta.

 In evidenza le giovani Giovanna De Felice e Anastasia Ivanitska e buono l’esordio in una gara ufficiale di Melania Cerciello e Fabiana Cerulli. La società non nasconde la propria soddisfazione: il gruppo under 14 è forte, ha un grosso margine di miglioramento guidata dal bravo allenatore Antonio De Falco che, quando deciderà di insegnare alle ragazze oltre ai fondamentali anche le strategie di gara, otterrà una squadra davvero imbattibile.

Anche l’Associazione è soddisfatta, sia per il risultato della gara sia per essere riuscita, con non pochi sforzi, a rendere la tendostruttura decorosa, nonostante le mille difficoltà e la latitanza delle altre Associazioni che la usano.
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250