Ore 15:00 al “PalaMoro”, Caffè Toraldo vs Acqua & Sapone

Redazione

Ci vorrà grande determinazione e tanto spirito di sacrificio per prevalere sull’avversario di turno dell’ottava giornata del girone B di A2. Il Caffè Toraldo infatti ospita l’Acqua & Sapone vice capolista del torneo con ben 16 punti, gli abruzzesi allenati dal tecnico brasiliano Mathias Lamers autore del miracolo Terni, e già da novembre dello scorso anno sulla panca dei nerazzurri quest’anno vedrà i suoi tra i sicuri protagonisti in chiave promozione diretta o play-off.

La compagine di Marina di Sant’Angelo finora ha vinto cinque gare, con un pareggio ed una sola sconfitta con il secondo attacco finora con 24 reti all’attivo e la terza difesa con 10 gol subiti. Una squadra già con un telaio collaudato che con degli innesti importanti quest’anno è davvero uno spauracchio, i vari Zaramello in porta poi Volpi, Follador, Leleco, Bessa, Grana, Jhefferson e così via sono delle garanzie per la categoria. In casa Marcianise-Marigliano c’è il bisogno prima di fare un grosso in bocca al lupo al dirigente Marcello Esposito coinvolto in un pauroso incidente stradale nella notte tra giovedì e venerdì mentre era di rientro nella sua città, Castellammare di Stabia, in autostrada per cause ancora da accertare è finito fuori strada distruggendo la sua automobile e riportando gravi conseguenze fisiche che però saranno guaribili in qualche mese o più di convalescenza scongiurando però danni permanenti o cose ancora più gravi.

La società, lo staff tecnico e la squadra sono vicini al dirigente aspettandolo al più presto sul campo del “PalaMoro”. Il direttore generale Nicola Cuccaro intanto fa il suo intervento “Innanzitutto siamo vicini al nostro dirigente Esposito al quale auguriamo di rimettersi al più presto. Voglio fare inoltre un ringraziamento all’amministrazione comunale ed all’assessore Gerardo Trombetta perché finalmente dopo la messa in opera sarà anche in funzione per la prima volta e definitivamente l’impianto di aerazione della tendostruttura. Ne siamo grati al delegato che tanto si è impegnato a risolvere questo problema.

Inoltre un appello ai tifosi a gremire sempre di più il PalaMoro specie in questa gara dove il loro apporto sarà fondamentale”. Rientra il pivot Eli e la squadra sarà quindi finalmente al completo “Sarà però un rientro più in ottica futura – dichiara il tecnico Ivan Oranges – è ovvio che il giocatore non è al cento per cento ed il suo impiego sarà valutato anche a partita in corso.

La squadra sta bene e speriamo di dimostrarlo anche in campo, quest’anno siamo stati un po sfortunati perché tranne nel secondo tempo con la Licogest ed a Modugno poi abbiamo sempre espresso un buon gioco. Sta a noi ora confermare sul campo se il lavoro fatto in settimana è stato svolto in maniera giusta, con la Brillante ormai era impossibile giocare ma comunque stavamo tenendo bene il campo ora bisognerà dare tutto contro una delle squadre più attrezzate del campionato”. Ore 15 al “PalaMoro” di via Clanio, Caffè Toraldo vs Acqua & Sapone Marina CSA.
Domenico Birnardo addetto stampa Caffè Toraldo
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM G. Menichini
test 300x250
In Evidenza
test 300x250