Il Marigliano- Marcianise Caffè Toraldo attende l'Acqua e Sapone

Redazione

In attesa di sapere quali saranno le disposizioni in merito alla gara di sabato scorso sospesa con la Brillante, il Caffè Toraldo comunque si era già cautelata con il preannuncio di reclamo che è stato poi presentato ed ufficializzato nella giornata di oggi. L’attenzione ora è già tutta la rivolta al big match di sabato prossimo quando alle ore 15 al “PalaMoro” arriverà la vice capolista Acqua & Sapone.

16 punti per gli abruzzesi che condividono la seconda piazza con la Promomedia Putignano a tre punti di distacco dalla capolista Modugno, i nerazzurri partono infatti quest’anno dopo la buona scorsa stagione da neopromossa con i favori del pronostico che stanno ampiamente rispettando. La squadra dell’esperto tecnico Mathias Lamers, autore del miracolo Terni, è reduce dall’importante vittoria interna per 4-3 ai danni del Ceccano. In casa Marcianise-Marigliano le buone notizie arrivano dall’infermeria ormai completamente svuotata, il pivot Eli infatti sarà finalmente di nuovo della partita dopo ben cinque settimane di stop.

L’ex attaccante dello Spartak Mosca già dalla settimana scorsa aveva iniziato gli allenamenti in maniera differenziata e non era stato rischiato ora invece è pronto e farà parte dei convocati. Un recupero importante per mister Ivan Oranges che così avrà una ulteriore freccia nel suo arco da opporre allo scacchiere dell’Acqua & Sapone. In vista di questo importante match è il team manager Gianpiero Campana a rivolgere un appello ai tifosi “E’ una gara dura ed importante, la squadra c’è ed è in buone condizioni sia fisiche che morali. Si può fare bene specie se al PalaMoro accorreranno tanti tifosi ai quali mi rivolgo per affollare la tendostruttura.

Come sempre dovranno essere il sesto uomo in campo per guidarci a cogliere l’intera posta in palio contro una squadra davvero attrezzata, per di sicuro non abbiamo paura ed abbiamo le potenzialità per portare a casa i tre punti”. Ci sarà il solito ingresso gratuito nell’impianto di via Clanio, e per questo big match dell’ottava giornata del girone B di A2 si attende il pubblico delle grandi occasioni.
Domenico Birnardo addetto stampa Caffè Toraldo
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore